“Tra sogni nel cassetto e scheletri nell’armadio non sapevo più dove mettere i vestiti."

NEGOZIO VINTAGE

NON SOLO UNA BOTTEGA...

Non solo una bottega, non solo vintage, ma un vero e proprio armadio di idee. Immerso in una Venezia romantica e seducente, in un campo caratteristico dove intrattenersi tra spritz e cicchetti, si scorge un pò nascosto l'ingresso dell'Armadio di Coco. Una tazza di the tra un vestito e l'altro, ricorda il profumo che usciva dall'armadio della nonna. Un contenitore di idee, luogo dove vecchio e nuovo si incontrano per contaminarsi e dove abiti vintage e pezzi creati da designer emergenti, introvabili borse di Roberta di Camerino che affiancano nuovissime creazioni artigianali, cappotti degli anni '50 vicini a nuovissimi capi inediti, danno vita ad un mondo tutto da scoprire.

LUXURY VINTAGE

UNA NICCHIA VINTAGE NEL CUORE DELLO SHOPPING VENEZIANO

Di fronte alla Chiesa di Santa Maria del Giglio, dove, pervasi da una magica atmosfera, si possono trovare capi unici di Chanel, Hermes, Celine, Gucci, Dior, Saint Laurent e molto altro, testimonianze di tempi in cui genialità creativa e paziente manualità davano vita a capolavori di sartoria e pelletteria che hanno fatto la storia dell'alta moda.

DESIGN LAB

LA REPUBLICA DELLE BOLLE

Il marchio “La Republica delle Bolle” nasce come espressione di un mondo in cui couture e design, passato e presente, sono in continua contaminazione. Unisce tradizione e avanguardia, lasciandosi ispirare dalle sottoculture giovanili attraverso il gioco e la sperimentazione. E’ un pò come scorgere la Repubblica di Venezia in un turbinio di bolle di sapone...